Saronno: il parcheggio si paga con Telepass

Pyng è il sistema che consente di pagare la sosta

[post-views]

Arriva a Saronno Pyng, l’innovativo sistema messo a punto da Telepass che consente di pagare la sosta sulle strisce blu con una semplice app sul telefonino, anche senza avere il Telepass in auto. Facile, comodo e gratuito, il servizio, riservato ai clienti Telepass, permette l’addebito dei soli minuti di sosta effettivi direttamente sul proprio conto Telepass.

Telepass Pyng semplifica la vita agli automobilisti in città: d’ora in poi, per pagare la sosta sulle strisce blu non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare l’app gratuita sul proprio Smartphone e impostare la durata della sosta. Al resto ci pensa l’app che calcola direttamente l’importo complessivo e il successivo addebito.

I vantaggi non finiscono qui perché con Telepass Pyng è possibile pagare la sosta per più targhe contemporaneamente e modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza. Inoltre, non sono previsti costi aggiuntivi sulla tariffa della sosta. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.telepass.it/pyng.

Saronno Servizi S.p.A. commenta che la nuova App che consente di pagare la sosta in modo semplice senza utilizzare moneta e carte di credito o prepagate . Siamo contenti di mettere a disposizione degli automobilisti saronnesi un nuovo metodo di pagamento senza oneri per gli utenti.

Si ricorda che il sistema della sosta a Saronno prevede già una App per il pagamento della tariffa attraverso dispositivi smartphone. Con l’App PYNG, Saronno mette a disposizione addirittura due sistemi di servizio sosta smart, unica nella provincia di Varese.

L’obiettivo è di continuare a promuovere nuove modalità innovative per la fruizione dei nostri servizi, con l’obiettivo di rendere sempre più smart la nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *